La Israel Start – Up Nation sarà al via della Vuelta a Andalucia 2021. La formazione israeliana, che si presenta a questa nuova stagione molto rinnovata e con grandi ambizioni, parteciperà alla breve corsa a tappe iberica in programma dal 17 al 21 febbraio che ha attirato l’attenzione di molti team WorldTour. Gli organizzatori andalusi hanno anche rivelato gli uomini con cui la squadra del magnate Sylvan Adams si presenterà in terra andalusa: ci sarà il nostro Davide Cimolai per gli arrivi in volata, mentre per la classifica generale l’uomo di riferimento sarà Dan Martin, supportato da Carl Fredrik Hagen. Completano la selezione: Jenthe Biermans, Krists Neilands, Norman Vahtra e Tom Van Asbroeck.
Israel Start-Up Nation, Mike Woods: “Italiani e belgi non nascono più forti degli israeliani, le infrastrutture fanno la differenza. Nei prossimi anni voglio fare da mentore”
9 Dicembre 2021, 10:08
GoSport-Roubaix-LilleMétropole, rinforzi importanti con due Delko e un Israel Start-Up Nation
26 Novembre 2021, 14:23
Israel Start-Up Nation, Rik Verbrugghe: “Vogliamo essere il quinto team al mondo, abbiamo bisogno di risultati da Chris Froome”